NAPOLI – S’intitola Mirror la collezione Primavera/Estate 2023 di Roberta Bacarelli che sarà presentata mercoledì 29 marzo presso l’HBtoo ed incentrata quasi interamente sul daywear. Abiti che possono essere indossati da tutti, qualsiasi taglia ed età, in un contesto quotidiano. Il pizzo e le decorazioni floreali sono stati declinati in una versione urbana, con ricami preziosi. Non è da meno la parte del guardaroba elegante: le sete e l’organza, gli abiti lunghi e da cerimonia, oramai pezzo forte del brand sono presenti in collezione. Parlando di accessori, i tacchi sono alti ma comodi e le scarpe basse super luccicose, da indossare di giorno con grande disinvoltura. Viola e azzurro, rosso e fucsia, verde e lilla i colori predominanti della palette Spring Summer 2023.
Un posto predominante di questa collezione è occupato dal tessuto jeans declinato in abitini, gonne, giubboni over e abiti da gran sera.
Roberta Bacarelli tiene a sottolineare di aver voluto portare in passerella tutto quello che accade nella realtà e nulla di più. C’è un mistero che avvolge il fashion show di mercoledì. La stilista ha in serbo infatti una sorpresa che non intende svelare a nessuno.
NAPOLI - Antonio Conte finisce nell’occhio del ciclone dopo le sue durissime dichiarazioni contro il…
CAVA DEI TIRRENI - Il pianoforte di Enrico Pieranunzi protagonista venerdì 15 novembre al Moro…
NAPOLI - “Ci sarà un intervento massiccio di miglioramento sismico delle scuole sulle quali non…
NAPOLI - Anima Dolce, il laboratorio di alta pasticceria con sede ad Ottaviano (Na), alle…
NAPOLI - Nasce PLATEIA - SPACCAM AWARD 2024, il Premio rivolto ai professionisti della comunicazione…
POMIGLIANO D'ARCO - A Pomigliano d’Arco, un esercente è stato nuovamente sorpreso a somministrare alcolici…