Salute&Benessere

Ecco il primo centro Pelvìc di Napoli, un nuovo punto di riferimento per la riabilitazione del pavimento pelvico

NAPOLI – È ufficialmente attivo il primo centro Pelvìc di Napoli, un nuovo punto di riferimento per la riabilitazione del pavimento pelvico che si aggiunge ai 7 centri già attivi sul territorio nazionale.

Pelvìc, il network italiano della riabilitazione del pavimento pelvico, unisce professionisti del settore, tecnologie di ultima generazione Made in Italy e un team di esperti della comunicazione per offrire un approccio completo e innovativo alla salute intima femminile e maschile.

Obiettivo principale del progetto, è quello di portare la conoscenza del pavimento pelvico, delle sue problematiche e delle terapie che occorrono per trattarle alla luce del giorno, sfatando miti e preconcetti, e offrire a tutti la possibilità di accedere a informazioni e ad un confronto diretto con gli esperti per identificare le soluzioni efficaci e migliorare la propria salute pelvica.

Un metodo strutturato, le più innovative tecnologie firmate Novaclinical, insieme alla continua collaborazione tra esperti in tutti gli ambiti della riabilitazione pelvica

 che condividono esperienze, sapere e informazioni e alla partecipazione costante dei pazienti, parte attiva ed integrante dei trattamenti, permettono di creare ogni volta un percorso personalizzato per le singole esigenze.

La Dott.ssa Floriana D’Alessandro alla guida del centro Pelvìc di Napoli ha dichiarato: “Ho scelto di affiliarmi a Pelvìc, perché penso che in tutti gli ambiti, ma soprattutto in quello sanitario, la collaborazione sia la strategia vincente. Grazie a Pelvìc abbiamo sul territorio Nazionale un insieme di professionisti specializzati in questo settore che hanno a disposizione tecnologie all’avanguardia e che condividono un metodo che tiene conto dei costanti aggiornamenti scientifici e questo permette di ottenere risultati concreti e reali e di aiutare i pazienti a ritrovare i loro benessere pelvico.”

Pelvìc Napoli, è solo uno step aggiuntivo di un ambizioso progetto di espansione che prevede l’apertura di altri tre centri entro la fine dell’anno e punta ad una diffusione capillare in tutta Italia per il 2024. Questo consentirà di offrire i più innovativi servizi a un numero sempre crescente di persone che desiderano migliorare la loro salute pelvica.

Per maggiori informazioni sul Metodo Pelvic, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità in materia di pavimento pelvico e per scoprire tutti i professionisti che fanno parte della rete e tutti i centri presenti sul territorio nazionale, basterà visitare il sito www.pelvic.it

Redazione Centrale

Recent Posts

Pomigliano: forza l’isola pedonale, minaccia e aggredisce agenti della polizia locale, denunciato

POMIGLIANO D’ARCO - Oggi intorno alle 16, durante i controlli effettuati dalla polizia locale di…

1 giorno ago

Pomigliano, Carabinieri e cittadini ripuliscono la stele di Salvo D’Acquisto imbrattata da incivili

I carabinieri di Pomigliano d’Arco sono recentemente intervenuti in risposta a una segnalazione dei cittadini,…

1 giorno ago

Ciro Giorgio alla 44a edizione della manifestazione annuale “San Gennaro Feast”

NAPOLI - Nuova tournée artistica per l'attore e cantante Ciro Giorgio che dal 18 al…

2 giorni ago

Il Judo campano si è ritrovato a Pomigliano per lo stage Fijlkam per i tecnici

POMIGLIANO D'ARCO - Grande partecipazione e successo per lo stage di aggiornamento dedicato agli insegnanti…

2 giorni ago

Le bottiglie di San Marzano, una tradizione che resiste: incontro a “Ieri, Oggi, Domani”

https://youtu.be/Az_tXduqqm8 NAPOLI - A tavola con il pomodoro San Marzano. È il tema dell’incontro organizzato…

2 giorni ago

Ricatto a “luci rosse” dopo relazione extraconiugale, arrestato l’uomo

GRUMO NEVANO - Una relazione extraconiugale terminata in malo modo e il revenge porn che…

2 giorni ago