NOLA – Poteva tramutarsi davvero in un dramma la scorsa notte un investimento avvenuto a Nola, in Piazza Duomo, attorno all’una di notte, con un giovane che alla guida di una Fiat Panda ha seminato il panico tra i numerosi ragazzi presenti per la movida locale.
Dopo aver investito apiù persone, il ragazzo si è dato alla fuga dal centro a grande velocità. La sua corsa è terminata nei pressi del comune di Camposano, dove la sua auto, probabilmente a causa dell’eccessiva velocità, è stata coinvolta in un incidente stradale e si è capovolta.
Secondo le informazioni fornite dal deputato Francesco Emilio Borrelli, almeno sette ragazzi sono stati trasportati in ospedale a seguito dell’incidente. Alcuni di loro sono in condizioni serie, ma non in pericolo di vita. Il conducente dell’auto è stato arrestato. Da una prima ricostruzione degli eventi, sembra che il giovane avesse avuto poco prima un litigio con la fidanzata.
Borrelli ha inoltre suggerito che il giovane, poco più che ventenne, potrebbe essere stato sotto l’effetto di alcol e droghe al momento dell’incidente. Anche lui è rimasto ferito nell’incidente.
“Bisogna fare chiarezza su questa vicenda il più presto possibile, in modo che il responsabile affronti le conseguenze del suo gesto, che avrebbe potuto avere esiti drammatici”, ha dichiarato Borrelli. Secondo il deputato, questo episodio è un ulteriore esempio dei pericoli di una movida senza controllo, che espone i giovani a violenza e follia alimentate dal consumo di droghe e alcol, anche tra i minori.
NAPOLI - Per la prima volta nella storia dell’Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), un…
CASALNUOVO DI NAPOLI - E’ agli arresti domiciliari e di tanto in tanto usufruisce di…
ERCOLANO - Sono stati recuperati e trasferiti al Secondo Policlinico di Napoli i corpi delle…
NAPOL - In vista del big match di Serie A Napoli-Roma, in programma domenica 24…
ERCOLANO - Dolore e sgomento per l’esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio che…
BRUSCIANO - Notte di controlli serrati da parte dei carabinieri della stazione locale, impegnati in…