POMIGLIANO D’ARCO – I Carabinieri della stazione locale hanno messo fine alla fuga di un uomo accusato di essere l’autore di due rapine, avvenute lo stesso giorno a fine agosto.
Il primo episodio si è verificato nel primo pomeriggio in via Mazzini. L’uomo, sceso dalla sua auto, ha tentato di strappare la borsa a una donna che si trovava per strada. La vittima, però, ha reagito e ha costretto il malvivente a darsi alla fuga. La scena è stata interamente ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della zona.
Poche ore dopo, in serata, il rapinatore ha colpito di nuovo, questa volta nei pressi di via Madre Teresa di Calcutta. Qui, la vittima è stata strattonata con violenza, tanto da cadere a terra riportando un trauma cranico. In questa circostanza, l’uomo è riuscito a portare via la borsa, fuggendo ancora una volta a bordo della sua auto. Anche questo secondo episodio è stato ripreso dalle telecamere comunali.
Le indagini, condotte con grande scrupolosità dai militari di Pomigliano, hanno portato all’individuazione del responsabile, che è stato arrestato nelle scorse ore. Decisive le immagini degli impianti di videosorveglianza, che hanno permesso di risalire all’identità del rapinatore e di ricostruire il suo modus operandi.
Be the first to comment