POMIGLIANO D’ARCO – La scorsa notte, ignoti malfattori si sono introdotti all’interno di un appartamento situato nel quartiere ex219.
Il furto è stato scoperto questa mattina quando il proprietario, appena sveglio, ha notato il suo portafoglio riverso sul pavimento vicino alla porta d’ingresso, che era stata lasciata socchiusa. Sorprendentemente, nonostante l’assenza di rumori durante la notte e l’assenza di segni di effrazione sulla porta d’ingresso e sugli infissi, i ladri sono riusciti a compiere il furto senza destare sospetti tra gli abitanti della casa.
Dopo aver raccolto il portafoglio, il proprietario ha constatato che le banconote all’interno, per un valore complessivo di circa 150 euro, erano state sottratte. Da un controllo effettuato nella mattinata, sembra che nulla altro sia stato asportato dall’abitazione.
Il fatto è stato denunciato ai carabinieri della locale stazione. Le autorità locali stanno ora indagando sull’accaduto, cercando di raccogliere qualsiasi indizio che possa condurre all’identificazione dei responsabili.
Be the first to comment