POMIGLIANO D’ARCO – La serata di domenica a Pomigliano, inizialmente caratterizzata dall’entusiasmo e dall’allegria portati dallo spettacolo del comico Biagio Izzo, si è conclusa in modo inaspettato e spiacevole. Izzo, con la sua performance, aveva richiamato centinaia di persone che affollavano il centro cittadino, regalando risate e momenti di spensieratezza.
Purtroppo, subito dopo lo spettacolo, intorno alle 23:00, la situazione è drasticamente cambiata. Mentre la folla iniziava a defluire, tre individui a bordo di uno scooter hanno attraversato piazza Leone a folle velocità. La loro condotta spericolata, zigzagando tra bambini e genitori, ha immediatamente destato paura e preoccupazione tra i presenti. Ma il peggio doveva ancora venire.
Gli stessi tre individui, brandendo mazze da baseball, si sono diretti verso alcuni scooter parcheggiati nelle vicinanze della piazza e, senza apparente motivo, hanno iniziato a distruggerli. Il loro atto vandalico ha lasciato i presenti basiti e impotenti, incapaci di intervenire di fronte a tanta violenza gratuita.
Allertati sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri, ma i tre balordi erano già scappati via facendo perdere le tracce.
NAPOLI - R-Store, leader nel retail Apple in Italia, si prepara a inaugurare un nuovo…
NAPOLI - Tutto pronto a Monte di Procida dove, venerdì 13 e sabato 14 dicembre…
NAPOLI - Per la prima volta nella storia dell’Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), un…
CASALNUOVO DI NAPOLI - E’ agli arresti domiciliari e di tanto in tanto usufruisce di…
ERCOLANO - Sono stati recuperati e trasferiti al Secondo Policlinico di Napoli i corpi delle…
NAPOL - In vista del big match di Serie A Napoli-Roma, in programma domenica 24…