NAPOLI – “Sergio Marchionne, il grande innovatore” è il titolo del convegno in programma domani, giovedì 15 giugno all’Unione Industriali (piazza dei Martiri 58, Napoli), con inizio alle ore 15.00.
I cambiamenti avvenuti negli ultimi cinque anni sono stati così vorticosi e dirompenti che sembrano aver cancellato il passato anche più recente.
A cinque anni dalla morte, si vuole ricordare non solo il contributo dato da Sergio Marchionne nell’affrontare le problematiche imprenditoriali, ma in particolare la sua dedizione all’azienda, la genialità del suo approccio alle situazioni più complesse e i principi e i convincimenti personali che lo guidavano.
Dopo i saluti del Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, sono previsti gli interventi di: Paolo Rebaudengo già Responsabile Relazioni Industriali FIAT; Raffaele De Luca Tamajo Professore Emerito Università Federico II; Sebastiano Garofalo già Plant Manager FCA; Giovanni Sgambati Segretario Generale UIL Napoli. Modererà e concluderà i lavori il giornalistaPaolo Griseri.
NAPOLI - Per la prima volta nella storia dell’Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), un…
CASALNUOVO DI NAPOLI - E’ agli arresti domiciliari e di tanto in tanto usufruisce di…
ERCOLANO - Sono stati recuperati e trasferiti al Secondo Policlinico di Napoli i corpi delle…
NAPOL - In vista del big match di Serie A Napoli-Roma, in programma domenica 24…
ERCOLANO - Dolore e sgomento per l’esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio che…
BRUSCIANO - Notte di controlli serrati da parte dei carabinieri della stazione locale, impegnati in…