Morte cerebrale per il 18enne colpito a Napoli da un colpo di pistola alla testa

CC quartieri spagnoli controlli tognoni sanfilippo

NAPOLI – Non ce l’ha fatta il 18enne ferito poco prima dell’alba di oggi in via dei Tribunali a Napoli. Il colpo di pistola esploso da distanza ravvicinata e alla nuca non gli ha lasciato scampo nonostante gli sforzi dei medici dell’ospedale Pellegrini dove è stato trasportato. Secondo le ultime notizie fornite sui social da un parlamentare campano, è sopraggiunta la morte cerebrale del giovane.

La vittima era stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove si erano  radunati parenti e amici in attesa di aggiornamenti.

Il giovane è il cugino di Luigi Caiafa, il 17enne ucciso da un poliziotto durante una rapina il 4 ottobre 2020, sempre nel centro storico di Napoli. Secondo le prime ricostruzioni della Squadra Mobile, l’aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 5 del mattino, nei pressi di piazza Sedil Capuano. Alcuni testimoni hanno riferito che un uomo si è avvicinato alla vittima, ha sparato un colpo alla testa e si è rapidamente dileguato.

Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica e il movente della sparatoria, mentre la città è scossa da quest’ennesimo episodio di violenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*