PORTICI, Napoli – Questa mattina, in via Diaz a Portici (Napoli), si è verificata una rapina in un ufficio postale. Secondo le prime informazioni, due individui sono entrati nell’ufficio poco dopo l’apertura, quando non c’erano ancora clienti presenti. I rapinatori hanno portato via una somma approssimativa di 65.000 euro in contanti e sono poi fuggiti a piedi dalla scena del crimine.
All’esterno, sembra che un terzo complice potrebbe essere stato presente in un veicolo in attesa dei rapinatori, ma i dettagli esatti della dinamica sono ancora oggetto di indagine. Sul luogo del crimine, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Portici – Ercolano. È stato anche rinvenuto un veicolo abbandonato con una pistola all’interno.
Dopo l’episodio, la città è stata messa in stato di allerta, con una massiccia presenza di forze dell’ordine impegnate nella caccia all’uomo. La situazione ha causato disagi nel traffico e preoccupazione tra i residenti della zona. Le indagini sono in corso per identificare e catturare i responsabili di questa audace rapina.
NAPOLI - R-Store, leader nel retail Apple in Italia, si prepara a inaugurare un nuovo…
NAPOLI - Tutto pronto a Monte di Procida dove, venerdì 13 e sabato 14 dicembre…
NAPOLI - Per la prima volta nella storia dell’Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), un…
CASALNUOVO DI NAPOLI - E’ agli arresti domiciliari e di tanto in tanto usufruisce di…
ERCOLANO - Sono stati recuperati e trasferiti al Secondo Policlinico di Napoli i corpi delle…
NAPOL - In vista del big match di Serie A Napoli-Roma, in programma domenica 24…