ACERRA – Nel primo pomeriggio di oggi, una bambina di 5 anni ha perso la vita ad Acerra, precipitando dal balcone della sua abitazione, situata al terzo piano di un edificio, forse mentre stava giocando senza controllo. Questa è l’ipotesi principale su cui i carabinieri stanno indagando, dopo essere intervenuti in via Spiniello, nel parco San Domenico. Nonostante i tentativi di soccorso, la bambina è deceduta immediatamente. Il procuratore di turno della Procura di Nola è giunto sul luogo dell’incidente, avviando un’indagine, insieme al medico legale.
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire le circostanze dell’incidente. La bambina, Alessia R., viveva in un parco residenziale al numero 32 di via Spiniello, con i genitori – il padre è un militare di carriera nell’Aeronautica militare, la madre una casalinga – e due fratelli. La famiglia è ben conosciuta nella cittadina di Acerra, gestendo anche un bar locale.
L’ipotesi principale al momento è quella di un tragico incidente domestico: Alessia, che in quel momento si trovava da sola sul balcone, potrebbe aver perso l’equilibrio e caduto. Al momento dell’incidente, in casa era presente solo la madre.
NAPOLI - Per la prima volta nella storia dell’Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), un…
CASALNUOVO DI NAPOLI - E’ agli arresti domiciliari e di tanto in tanto usufruisce di…
ERCOLANO - Sono stati recuperati e trasferiti al Secondo Policlinico di Napoli i corpi delle…
NAPOL - In vista del big match di Serie A Napoli-Roma, in programma domenica 24…
ERCOLANO - Dolore e sgomento per l’esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio che…
BRUSCIANO - Notte di controlli serrati da parte dei carabinieri della stazione locale, impegnati in…