Politica

Pomigliano: Salvatore Cioffi (presidente del Consiglio Comunale) il più votato di Napoli e provincia per la Città Metropolitana

POMIGLIANO D’ARCO, Napoli – «Con grande gioia apprendo che il nostro presidente del Consiglio comunale, Salvatore Cioffi, è stato eletto come consigliere della Città metropolitana. È anche il più votato di Napoli e provincia». E’ quanto dichiara in una nota il sindaco di Pomigliano d’Arco, Gianluca Del Mastro, aggiungendo che si tratta di «un grande risultato per tutto il nostro territorio che da oggi potrà contare su un validissimo supporto per tutte quelle azioni che sono fondamentali per lo sviluppo delle nostre Città». «A Salvatore – conclude il sindaco Del Mastro – formuliamo i più sentiti complimenti e auguri di buon lavoro».

«L’elezione di tre esponenti del Movimento 5 Stelle al Consiglio della Città Metropolitana è per noi motivo di grande soddisfazione. E mi ha reso particolarmente orgogliosa apprendere che il più votato di Napoli e provincia sia stato il presidente del Consiglio comunale di Pomigliano d’Arco, Salvatore Cioffi, con il quale ho condiviso gran parte del mio percorso politico e di impegno per la mia terra. Ai neoeletti consiglieri metropolitani Salvatore Cioffi, Salvatore Flocco e Salvatore Pezzella faccio il mio in bocca al lupo, certa che sapranno rappresentare al meglio le istanze dei nostri cittadini in un momento delicato, ma al contempo di forte rilancio per Napoli e il suo hinterland. È importante, per noi, avere una tale rappresentanza del Movimento in Città Metropolitana, in vista dei fondi del Pnrr, con i quali potremo ridisegnare il volto delle nostre città. Grazie ai nostri consiglieri avremo un riferimento fondamentale per collaborare a ogni livello istituzionale e contribuire perché siano investite al meglio le risorse in arrivo». Così la vicepresidente del Consiglio regionale della Campania e capogruppo regionale M5S Valeria Ciarambino.

Redazione Centrale

Recent Posts

Gaetano Manfredi nuovo presidente dell’Anci: il sindaco di Napoli eletto all’unanimità

NAPOLI - Per la prima volta nella storia dell’Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), un…

23 ore ago

Casalnuovo di Napoli: scoperto un kit per certificati medici falsi in un appartamento di un 55enne ai domiciliari

CASALNUOVO DI NAPOLI - E’ agli arresti domiciliari e di tanto in tanto usufruisce di…

1 giorno ago

Esplosione a Ercolano: recuperati i corpi delle gemelle Esposito

ERCOLANO -  Sono stati recuperati e trasferiti al Secondo Policlinico di Napoli i corpi delle…

2 giorni ago

Napoli-Roma, divieto di vendita dei biglietti ai residenti nel Lazio per ragioni di sicurezza

NAPOL - In vista del big match di Serie A Napoli-Roma, in programma domenica 24…

2 giorni ago

Ercolano, esplosione in fabbrica abusiva di fuochi d’artificio: area sotto sequestro e evacuazioni in corso

ERCOLANO - Dolore e sgomento per l’esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio che…

2 giorni ago

Brusciano: nel cruscotto avevano una pistola pronta a sparare, 2 persone arrestate

BRUSCIANO - Notte di controlli serrati da parte dei carabinieri della stazione locale, impegnati in…

2 giorni ago