POMIGLIANO D’ARCO, Napoli – Sono stati riaperti dal Comune di Pomigliano d’Arco i termini per la presentazione delle istanze relative all’assegnazione di n. 20 borse di studio per le seguenti discipline: Calcio e Pugilato per bambini e/o ragazzi fra i 5 e i 16 anni. Ne dà notizia lo stesso ente comunale sul proprio sito istituzionale.
Idestinatari dell’intervento sono i nuclei familiari con almeno un componente in età compresa fra i 5 ed i 16 anni e precisamente:
I destinatari saranno selezionati in base al modello ISEE in corso di validità, compreso tra € 0 a € 10.633,00; in caso di numero superiore alle richieste, fermi restando i primi due requisiti, sarà data priorità alle famiglie che abbiano un componente disabile all’interno del nucleo familiare.
La domanda dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente uno dei tre modelli (calcio, pugilato) scaricabili (in allegato) – entro il 7 Dicembre 2021 alle ore 12.00 – con una delle seguenti modalità:
La documentazione è disponibile anche in formato cartaceo presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Pomigliano d’Arco (Palazzo dell’Orologio).
NAPOLI - Per la prima volta nella storia dell’Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), un…
CASALNUOVO DI NAPOLI - E’ agli arresti domiciliari e di tanto in tanto usufruisce di…
ERCOLANO - Sono stati recuperati e trasferiti al Secondo Policlinico di Napoli i corpi delle…
NAPOL - In vista del big match di Serie A Napoli-Roma, in programma domenica 24…
ERCOLANO - Dolore e sgomento per l’esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio che…
BRUSCIANO - Notte di controlli serrati da parte dei carabinieri della stazione locale, impegnati in…