SANT’ANASTASIA – Prende il via oggi la seconda giornata dell’International Camp che si svolge a Sant’Anastasia nella palestra dell’IC D’Assisi-Nicola Amore in via Verdi.
Sui due campi di gioco, allestiti uno all’interno e l’altro all’esterno, scenderanno i 35 atleti della Fortitudo Basket guidati dai coach americani Horussein e Jesper. Da domani, e per tre giorni, altri due allenatori di prestigiosi club NBA si alterneranno sul manto rosso.
Immancabile la presenza del direttore e fondatore della Fortitudo Orange Ciro Curcio. “Per la prima volta abbiamo voluto organizzare il College NBA qui in casa nostra – dichiara Curcio. L’entusiasmo degli atleti, la fiducia che ci dimostrano le famiglie ci ripagano degli enormi sforzi che sosteniamo per organizzare eventi di questa portata” sottolinea ancora il presidente degli Orange. La numerosa partecipazione, considerando anche che è luglio, ci fa ben sperare che la strada imboccata, anni fa, è giusta. Vogliamo infondere speranza a questi ragazzi che da piccoli scelgono il basket e lo sport come filosofia di vita, essere un baluardo di resistenza -continua Ciro Curcio. Qui c’è la Sant’Anastasia che abbraccia le aspettative”.
Be the first to comment