Champions: Napoli-Union, scontri con i tifosi tedeschi vicino al “Maradona”

Champions: Napoli Union, scontri con i tifosi tedeschi vicino al “Maradona”
Champions: Napoli Union, scontri con i tifosi tedeschi vicino al “Maradona”

NAPOLI – Tensioni e scontri hanno caratterizzato il preludio alla partita di Champions League tra Napoli e Union Berlino, con episodi di violenza registrati nel quartiere di Fuorigrotta, non lontano dallo stadio Maradona, teatro dell’incontro calcistico delle 18.45. Le tifoserie si sono scontrate in via Barbagallo, sul percorso che conduce allo stadio, richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma.

Fortunatamente, la situazione è stata ristabilita grazie all’azione della polizia, ma un velo di tensione permane in diverse zone della città. A Piazza Municipio, le forze di polizia sono schierate con numerosi mezzi, inclusi quelli dotati di cannoni ad acqua, mentre a Piazza Garibaldi, molti tifosi tedeschi alloggiati negli hotel locali sono stati accompagnati con autobus fino alla Stazione Marittima. Da qui, un gruppo di circa 300 sostenitori dell’Union Berlino si è mosso verso lo stadio.

Con 2.380 biglietti venduti ai tifosi tedeschi, è evidente che molti si trovano ancora in altre parti della città, aumentando l’attenzione delle autorità per prevenire ulteriori disordini e garantire la sicurezza di tutti i presenti.

L’articolo Champions: Napoli-Union, scontri con i tifosi tedeschi vicino al “Maradona” proviene da Azzurri Channel.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*