Sport

Gevi Napoli Basket: questa sera al PalaBarbuto c’è l’Open Party per celebrare la salvezza in A1

NAPOLI – Dopo la splendida salvezza arrivata con la vittoria di Verona, la Gevi Napoli Basket invita tutti i tifosi all’Open Party per celebrare la permanenza in Serie A.
Questa sera, alle ore 20:00 al PalaBarbuto, con ingresso gratuito, tutti i tifosi, e gli sponsor della Gevi Napoli, potranno festeggiare insieme alla squadra e allo staff tecnico-dirigenziale il traguardo raggiunto. l giocatore della Gevi Napoli Basket Elijah Stewart è intervenuto nel corso della Trasmissione Time Out, in onda su Kiss Kiss Napoli Tv, emittente ufficiale della società partenopea.

Queste le sue dichiarazioni 

«Sapevamo che, a dieci giornate dalla fine, sarebbe arrivato il momento decisivo. Abbiamo trovato energia e forza per risalire la classifica. La stagione è stata caratterizzata da tanti cambiamenti, sia nel roster che nella guida tecnica. Nella seconda parte del campionato si è solidificato il gruppo e tutti siamo riusciti a migliorare. Lo staff tecnico ha scelto, per bilanciare il quintetto, che iniziassi le partite dalla panchina. Dal mio punto di vista è stata una cosa positiva, ho avuto modo di poter giocare tanto e in maniera continuativa.  Ho festeggiato alla grande lo scudetto del Napoli, alcuni tifosi mi hanno coinvolto nelle esultanze. E’ stato davvero divertente. Il supporto del nostro pubblico è stato fondamentale, ci ha trasmesso grande energia. Sono sempre stati con noi, anche quando le cose sono andate male. Il nostro obiettivo era quello di non deluderli, sono stati decisivi anche nell’ultima trasferta di Verona. Alla fine della partita, siamo saliti su in curva per abbracciare i nostri tifosi per condividere il momento e ringraziarli ancora una volta del loro supporto. Coach Pancotto è stato molto disponibile ad ascoltarci, ha avuto dei colloqui privati con ognuno di noi. Abbiamo iniziato a lavorare a metà campo, sui dettagli, abbiamo vinto la prima partita con Milano poi, nonostante un altro momento di difficoltà, nelle ultime 10 giornate ci siamo compattati tanto e sono arrivati i risultati. La città di Napoli mi è piaciuta tanto, mi sono trovato davvero bene. Si vive alla grande. Se ci dovessero essere le condizioni sarei felice di poter rimanere qui. Ora tornerò a casa per riposare e poi lavorare per migliorare ancora la mia forma. In passato avevo affrontato squadre italiane, con ottimi risultati. Il campionato è molto competitivo, con squadre molto forti. Noi abbiamo battuto squadre di Eurolega, finendo la stagione con un buon record. La qualità della vita è molto alta, migliore rispetto a tutti gli altri posti dove sono stato».

Redazione Centrale

Recent Posts

Inaugurato a Pomigliano il Centro di Ascolto della Caritas nella Parrocchia di San Felice in Pincis

POMIGLIANO D’ARCO - Ieri sera, la parrocchia San Felice in Pincis di Pomigliano d’Arco ha…

2 giorni ago

Vigilantes pestarono a morte un paziente che voleva entrare in auto al Policlinico, arrestati in quattro

NAPOLI - Nel corso della mattinata odierna personale del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri Napoli…

2 giorni ago

A Roccabascerana (Av) oggi si celebra l’inizio dell’anno pastorale

ROCCABASCERANA - Oggi mercoledì 4 settembre 2024, la comunità parrocchiale dei Santi Giorgio e Leonardo…

4 giorni ago

Luna Rossa domina e vince contro Team New Zealand nella Louis Vuitton Cup

Il secondo girone dei Round Robin nella Louis Vuitton Cup, la selezione degli sfidanti alla…

4 giorni ago

Teatro: ultimo spettacolo per la quinta edizione de “I nostri Miti Festival” a Pomigliano

POMIGLIANO D'ARCO - Giovedì 5 settembre andrà in scena l'ultimo spettacolo della quinta edizione de…

4 giorni ago

Pomigliano: assunti 14 nuovi dipendenti comunali. Sono 44 in più dalla nuova amministrazione Russo

POMIGLIANO D'ARCO - Sale a quarantaquattro il numero di dipendenti pubblici assunti a tempo indeterminato…

4 giorni ago