La decisione finale non è ancora stata comunicata ufficialmente, ma le ultime 24 ore di riflessione hanno evidenziato alcune riserve di de Laurentiis nei confronti di Tudor, ex Juve e Marsiglia. Il nodo centrale sembra essere la durata del contratto: Tudor non avrebbe accettato con entusiasmo l’offerta di un contratto di sette mesi proposto dal Napoli, con un’opzione per l’anno successivo, una condizione a cui invece Mazzarri avrebbe dato il suo assenso.
Prima di annunciare la decisione, il club dovrà formalizzare l’esonero di Rudi Garcia, che secondo gli accordi presi l’estate scorsa, dovrebbe ricevere 2.8 milioni di euro per la stagione in corso. Tudor, che attendeva a Roma insieme al suo agente per conoscere il suo futuro, dovrà ora aspettare un’altra opportunità per tornare in panchina.
Mazzarri, dunque, potrebbe presto ritornare a Napoli per iniziare il suo lavoro, con l’obiettivo di ridare fiducia e brillantezza ai campioni d’Italia. È probabile che la squadra adotti un nuovo modulo, passando a una difesa a tre pur mantenendo un tridente offensivo. Tuttavia, i dettagli del suo approccio tattico saranno definiti in seguito, poiché il suo incarico non è ancora ufficialmente iniziato.
Be the first to comment