NAPOLI – Aurelio De Laurentiis non sarà presente a Milano per il big match di domenica, essendo in partenza per Los Angeles. Tuttavia, il presidente del Napoli ha voluto inviare un messaggio ai tifosi, dopo la delusione della sconfitta contro l’Atalanta e in vista della sfida per la vetta della classifica.
«Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma», ha scritto su Twitter. «Il verbo ‘ricostruire’, da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato, che richiede calma e pazienza per raggiungere gli obiettivi. Non siamo al Fantacalcio. Ricostruire significa gettare basi solide per un futuro duraturo, come abbiamo fatto per 14 anni consecutivi. Abbiamo bisogno del supporto di tutti voi tifosi, perché il Napoli rappresenta non solo una squadra, ma anche la bandiera di una città che vive una straordinaria fase di Rinascimento».
De Laurentiis ha anche invitato alla cautela riguardo alle aspettative per lo scudetto: «Pensare oggi allo scudetto è un errore, un atto di presunzione che dobbiamo evitare. Il nostro obiettivo è tornare in Europa, consapevoli della competitività di squadre come Inter, Juve, Milan, Atalanta, Lazio, Roma e Fiorentina. Dobbiamo goderci questo splendido inizio di stagione e ricordare che siamo ancora in costruzione. Poi, comunque… mai dire mai. Forza Napoli Sempre e a presto!»
NAPOLI - Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, a seguito delle dimissioni del Sindaco…
“Il titolo è emblematico: la giovinezza è vista come qualcosa di sofferto, che passa via quasi…
NAPOLI - Il Consiglio regionale della Campania, presieduto da Gennaro Oliviero, si riunirà lunedì 11…
NAPOLI - Non avevano neppure operai le due società che, solo sulla carta, avrebbero dovuto…
NAPOLI - A distanza di oltre tredici anni dall’omicidio di Angelo Vassallo, sindaco di Pollica…
ROMA - Grave incidente nella serata di ieri a Roma, lungo via Tiburtina, all’altezza del…