Tech

ZTE e CUP: nasce il primo OpenLab di messaggistica 5G del settore finanziario

SHENZHEN – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, ha annunciato oggi insieme a China UnionPay Data (CUP Data) la firma di un accordo di cooperazione: presentato congiuntamente il primo OpenLab di messaggistica 5G del settore finanziario a Shanghai.

Questo OpenLab è stato avviato congiuntamente da ZTE e CUP Data, entrambi membri della Financial Digital Development Alliance. Sfruttando appieno i rispettivi vantaggi, le due parti porteranno avanti una cooperazione approfondita negli scenari applicativi, nella ricerca di soluzioni, nei relativi standard e nelle applicazioni dei progetti di messaggistica 5G, per accelerare il processo di R&S e commercializzazione della messaggistica 5G.

“Il 5G Messaging OpenLab utilizzerà la piattaforma aperta di ZTE OpenLab per fornire ai partner servizi come l’incubazione di soluzioni e la verifica congiunta”, ha detto Zhang Wanchun, Senior Vice President di ZTE, “Ad oggi, più di 40 fornitori di servizi sono entrati nella piattaforma aperta che ha completato la verifica di oltre 120 applicazioni di messaggistica 5G, riducendo notevolmente i tempi di connessione degli sviluppatori alle reti degli operatori. Inoltre, ZTE sta collaborando attivamente con gli operatori e i partner della catena industriale per ricercare e sviluppare attività innovative, e si impegna a costruire soluzioni industriali incentrate sul cliente e sull’innovazione tecnologica. ”

“CUP Data raccoglierà il il trend di sviluppo del processo di commercializzazione 5G, e sfrutterà al meglio le numerose opportunità di 5G Messaging, per fornire ai clienti un servizio, per la carta di credito, di product life cycle completo”, ha detto Ji Xiaojie, presidente di CUP Data.

L’istituzione del 5G Messaging OpenLab è un altro risultato della ricerca tecnica e dell’innovazione pratica della Financial Digital Development Alliance. Andando avanti, l’Alleanza consoliderà il potere delle industrie, degli studiosi, degli istituti e dei clienti e raccoglierà le migliori risorse per fornire all’industria finanziariai sia i migliori i prodotti che i migliori servizi di piattaforma, aspettandosi di facilitare la trasformazione digitale della stessa industria.

Redazione Centrale

Recent Posts

Gaetano Manfredi nuovo presidente dell’Anci: il sindaco di Napoli eletto all’unanimità

NAPOLI - Per la prima volta nella storia dell’Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), un…

1 giorno ago

Casalnuovo di Napoli: scoperto un kit per certificati medici falsi in un appartamento di un 55enne ai domiciliari

CASALNUOVO DI NAPOLI - E’ agli arresti domiciliari e di tanto in tanto usufruisce di…

1 giorno ago

Esplosione a Ercolano: recuperati i corpi delle gemelle Esposito

ERCOLANO -  Sono stati recuperati e trasferiti al Secondo Policlinico di Napoli i corpi delle…

2 giorni ago

Napoli-Roma, divieto di vendita dei biglietti ai residenti nel Lazio per ragioni di sicurezza

NAPOL - In vista del big match di Serie A Napoli-Roma, in programma domenica 24…

2 giorni ago

Ercolano, esplosione in fabbrica abusiva di fuochi d’artificio: area sotto sequestro e evacuazioni in corso

ERCOLANO - Dolore e sgomento per l’esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio che…

2 giorni ago

Brusciano: nel cruscotto avevano una pistola pronta a sparare, 2 persone arrestate

BRUSCIANO - Notte di controlli serrati da parte dei carabinieri della stazione locale, impegnati in…

2 giorni ago