NAPOLI – Il Bistrot Magma Sakura di Torre del Greco affida la sua cucina allo chef Salvatore Mennella. Originario proprio della città del corallo, ma con un curriculum ricco di esperienze e con prestigiose mansioni svolte in ristorati stellati, Mennella propone una cucina mediterranea classica, a cui applica sue personali reinterpretazioni, nelle tecniche e negli abbinamenti.
In attesa della ristrutturazione del locale a bordo piscina, il patron Ciro Di Giovanni, ha inaugurato i nuovi spazi, dislocati a due passi dalla sede tradizionale del noto ristorante pizzeria. Una sala ampia e luminosa dominata dal bianco e dal grigio e con il soffitto punteggiato da isole di floating garden, in cui campeggia un lungo bancone, sul quale sono serviti taglieri composti da pregiati affettati e formaggi e dove, naturalmente, viene proposta un’ampia selezione di vini e birre, anche alla spina.
Per gli amanti della pizza, Claudio De Siena è pronto a sfornarne una grande varietà: dalle proposte classiche a quelle con abbinamenti e topping innovativi, sempre in accordo con la stagionalità e mettendo nella giusta evidenza i prodotti del territorio.
NAPOLI - R-Store, leader nel retail Apple in Italia, si prepara a inaugurare un nuovo…
NAPOLI - Tutto pronto a Monte di Procida dove, venerdì 13 e sabato 14 dicembre…
NAPOLI - Per la prima volta nella storia dell’Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), un…
CASALNUOVO DI NAPOLI - E’ agli arresti domiciliari e di tanto in tanto usufruisce di…
ERCOLANO - Sono stati recuperati e trasferiti al Secondo Policlinico di Napoli i corpi delle…
NAPOL - In vista del big match di Serie A Napoli-Roma, in programma domenica 24…